Deontologia e struttura di un articolo, se n’è discusso a Castel San Giorgio

Questo slideshow richiede JavaScript.


”Deontologia e struttura modulare di un articolo” è il titolo del seminario svoltosi presso l’Aula Consiliare del Comune di Castel San Giorgio (SA), organizzato dall’Ordine dei giornalisti della Campania, con la collaborazione dell’Assostampa Campania Valle del Sarno.
Una interessante relazione di Franco Salerno, giornalista e docente di Linguaggio giornalistico presso l’Università degli studi di Salerno, ha intrattenuto i presenti sul tema della scrittura, sugli stili linguistici e sulla struttura modulare di un articolo.
Salvatore Campitiello, presidente dell’Assostampa e consigliere nazionale dell’Ordine dei giornalisti, invece, ha discusso con i corsisti di deontologia.
L’incontro è stato moderato dalla collega Maria Rosaria Vitiello, ufficialmente tornata a svolgere la sua adorata professione dopo un brutto incidente di cui è stata vittima.
L’appuntamento per il prossimo evento di formazione è fissato per sabato 9 maggio, con un importante evento sul tema del giornalismo medico-scientifico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...