L’Assostampa informa

Sono in riscossione fino al 31 gennaio le quote annuali dell’Ordine dei giornalisti 2016. L’Assostampa Campania Valle del Sarno, come per gli anni passati, si rende disponibile al versamento delle quote per conto di chi ne faccia richiesta. Chi fosse interessato è pregato di contattare il presidente Salvatore Campitiello al più presto e sicuramente non oltre il 28 gennaio p.v. per ovvi motivi di organizzazione.

Sabato 23 gennaio 2016 dalle ore 9.00/13.00, presso la Cattedrale di San Prisco in via Vescovado a Nocera Inferiore (SA), si terrà un corso di formazione per giornalisti sul tema “La deontologia giornalistica con il Giubileo della comunicazione, tra l’informazione che non giudica e la Misericordia ai tempi di internet, radio e tv”. Ai partecipanti saranno assegnati 6 crediti formativi. Sarà possibile effettuare l’iscrizione al corso a partire da giovedì 14 gennaio.

Il 1 gennaio 2016 è entrata in vigore la normativa di legge che prevede l’obbligo formativo anche per i nuovi iscritti all’Ordine dei giornalisti. Ricordiamo a coloro che non lo avessero ancora fatto che per l’iscrizione ai corsi è propedeutica la registrazione alla piattaforma Sigef (https://sigef-odg.lansystems.it/sigef/)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...