Lutto Fasolino

FasolinoLa notizia che non avresti mai voluto avere e che non avresti mai voluto dare. Dopo un lungo braccio di ferro ingaggiato con il destino, è scomparso Francesco Fasolino, nostro vecchio amico, socio fondatore dell’Assostampa Campania Valle del Sarno.
Sgomenti e attoniti, vogliamo ricordarlo a tutti i soci e a tutti gli amici che probabilmente – a causa dei suoi molteplici impegni professionali – lo conoscevano solo di nome.
Francesco, laureato in Filosofia, da poco in pensione dopo una vita dedicata interamente alla scuola, era un uomo buono, colto e sincero. Amava questa nostra terra martoriata e amava tanto la vita associativa della nostra organizzazione. Da oggi ci mancheranno i suoi amichevoli appunti, le sue disquisizioni socio-politiche, ma ci mancherà soprattutto il suo franco sorriso.
Alla moglie e ai cari figli l’Assostampa Campania Valle del Sarno porge i sensi del più sentito e profondo cordoglio. Ciao Francesco, resterai per sempre nei nostri cuori.
La salma di Fasolino giungerà domani mattina, venerdì 10 giugno, alle ore 11 presso la Collegiata di San Giovanni Battista in Angri dove alle ore 15.30 si terranno i funerali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...