Cambio al vertice dell’Assostampa Campania Valle del Sarno: Salvatore Campitiello è il nuovo Presidente. La Vice-Presidenza tocca a Carmine De Nardo

In data 5 luglio 2021, si è tenuto l’importante Consiglio Direttivo dell’Assostampa Campania Valle del Sarno. Durante la riunione, i membri del Direttivo hanno preso atto delle irrevocabili dimissioni presentate da Barbara Ruggiero per suoi importanti motivi lavorativi.

Data l’impossibilità dell’ex Presidente di continuare a portare avanti gli impegni presi con la nostra Associazione con la puntualità, la professionalità e l’impegno che hanno sempre contraddistinto il suo operato, si è necessariamente dovuto eleggere un nuovo Presidente e un nuovo Vice-Presidente. All’unanimità e dopo un’ampia discussione, è stato scelto ed eletto come Presidente, Salvatore Campitiello perché sono stati ritenuti indispensabili, in questo momento storico, il prestigio del suo nome, la sua esperienza e la sua conoscenza della storia e di tutti i Soci dell’Assostampa Campania Valle del Sarno.

La scelta del Vice-Presidente è caduta, invece, sul Carmine De Nardo a coronamento di una carriera prestigiosa al servizio dell’Ordine dei Giornalisti della Campania e della nostra stessa Assostampa.

Emozionanti i discorsi dei due neo eletti che sono già all’opera per completare tutti le iniziative già iniziate sotto la presidenza di Barbara Ruggiero e per lavorare a nuove idee in cantiere, con rinnovata passione e potendo contare su un Direttivo estremamente motivato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...